Dicono di noiUn tuffo nel passato, sinergie tra Fondazione Betania e l'istituto Mattia Preti

Un tuffo nel passato, sinergie tra Fondazione Betania e l'istituto Mattia Preti

Con l’incontro dal titolo “Un tuffo nel passato...alla scoperta dei giochi d’altri tempi”, si è concluso il progetto “Raccontami com’era”, realizzato dalla Fondazione Betania - Onlus in collaborazione con gli alunni e le insegnanti Anna Badolato e Ornella Siciliani della terza classe del plesso “Croci” dell’istituto comprensivo Mattia Preti di Catanzaro, guidato dal direttore Angelo Gagliardi, ed i genitori dei bambini. Il percorso progettuale, articolato in quattro incontri tematici, è stato un crescendo di emozioni che ha lasciato traccia significativa in ogni partecipante.

2019-05-28

Per leggere l'articolo completo cliccare sul seguente link: Un tuffo nel passato, sinergie tra Fondazione Betania e l'istituto Mattia Preti

PON 14 20

Por Calabria Fesr-Fse 14-20-quadrato