Buone pratiche

Cliccare sull'immagine per accedere al contenuto

Libriamoci

Cliccare sulla foto per accedere al contenuto

Giornata mondiale della gentilezza

Cliccare sull'immagine per aprire il percorso

Buone pratiche di educazione Civica

Una raccolta di informazioni e strumenti per aiutare gli insegnanti durante l'emergenza Coronavirus (COVID-19).

Si pubblica in allegato il tutorial per gli alunni con tutte le spiegazioni per entrare sulla classe virtuale ClassDojo

Allegati:
Scarica questo file (TUTORIAL  PER  CLASS DOJO.pdf)TUTORIAL PER CLASS DOJO.pdf[ ]548 kB

Al seguente link è possibile prendere visione di tutti i webinar organizzari da Avanguardie Educative a supporto delle scuole chiuse e della didattica a distanza

Avanguardie educative - supporto didattica a distanza