Doppio riconoscimento agli alunni di strumento musicale dell’I.C. M. Preti

L’Orchestra “Senza Confini” dell’I.C. Mattia Preti ha partecipato al Concorso Nazionale “D. Cipolla” di Cetraro risultando vincitrice del 1° premio categoria “Orchestra scuola Secondaria di primo grado”.

Molto soddisfatto dell’esito il Dirigente scolastico Dott. Angelo Gagliardi che si è complimentato con i docenti di strumento musicale Angela Canino (violoncello), Rosaria Villani (pianoforte), Giuseppe Guzzi (flauto), Sergio Uccello (chitarra) e con i ragazzi che hanno partecipato alla performance.

Un ulteriore 1° premio è stato assegnato al pianista Andrea Posella per la categoria C (pianoforte).

Siamo davvero entusiasti dell’ottimo risultato ottenuto dai nostri ragazzi, certamente non dovuto al caso ma frutto di un lavoro di dedizione, pazienza e costanza”.

orchestra al concorsoAndrea Posella con Prof